LONTANI MA VICINI

"Amore che torni", guarda il S. Valentino di Pellegrini e Magnini

Scambi social che fanno pensare a un riavvicinamento

© tgcom24

Più di un indizio farebbe pensare a un ritorno di fiamma. Nonostante i giornali parlino di una liaison di Filippo Magnini con Valeria, non solo l'ex nuotatore di recente ha rivisto a Verona Federica Pellegrini, ma ci sono alcuni messaggi social che sembrano uno scambio tra i due ex. A San Valentino lui ha fatto gli auguri e lei ha dedicato agli innamorati la canzone dei Negramaro “Amore che torni”. Coincidenza anche questa?

amore che torni
se davvero ritorni
scegli come chiamarmi ma non come cambiarmi
perché io sono tutto quel che ora ti do
e nient'altro, nient'altro per te più non ho
perché io sono tutto quel che ora ti do
” - recita la canzone scelta dalla nuotatrice per il giorno degli innamorati. Il messaggio pare chiaro e, se è diretto a Filippo, lo è ancora di più. San Valentino lo hanno trascorso separati, ma - come hanno scritto i vip in tante dediche d'amore – anche per la ex (o neo) coppia si potrebbe dire “lontani ma vicini”.

Qualche giorno fa era stato un bacio della buona notte ad avvicinarli ancora. La nuotatrice che nell'instagram stories schiocca un bacio e lui che dal suo profilo scrive: “Dovremmo addormentarci con un bacio e risvegliarci alla stessa maniera, non sei d’accordo? Sogni d’oro…”. Quanti sincronismi social!