Un cappottino verde aperto senza null'altro sotto, tacchi a spillo e le lunghissime gambe toniche in bella vista. Quelle stesse gambe che, accavallate in maniera sensuale, stregarono mezzo mondo in "Basic Instinct". Sharon Stone, 63 anni torna a sedurre (seduta su una sedia, ndr), come nella famosa scena che la rese un’icona sexy degli anni Novanta. L'attrice è infatti la protagonista della copertina e di un servizio fotografico di Elle Spagna in un numero dedicato proprio al corpo femminile ad ogni età e in tutte le sue forme.
L'attrice, vincitrice di un Oscar ha appena pubblicato la sua autobiografia, intitolata "The Beauty Of Living Twice", che è stata accolta molto positivamente dalla critica e nella quale racconta nei dettagli i suoi primi anni di vita, i suoi traumi infantili, l'ictus che l'ha colpita nel 2001, l lunga convalescenza e poi il suo impegno umanitario e la sua esperienza di madre nell'allevare tre figli.
Con un taglio scalato e sbarazzino e un fisico più sexy che mai, Sharon conquista a pieno titolo lo scettro di bellezza senza tempo nelle bellissime immagini di Michael Muller, che la ritrae anche al naturale in uno scatto in bianco e nero, dove è più "Basic" ancora, in canotta e slip.