Eva Henger a Verissimo: "Monte fumava tutto il giorno e la sera era fuori di testa"
L'attrice continua ad accusare l'ex tronista che nel salotto della Toffanin si difende: "Ho la coscienza a posto, nego tutto"
Eva Henger non ritratta le accuse contro
Francesco Monte, anzi rincara la dose: "Lui la sera andava fuori di testa. Fumava tutto il giorno e poi buttava la gente in piscina". La showgirl parla del "canna-gate" nel salotto di
Verissimo dove poco dopo entra anche l’ex tronista che replica immediatamente: "Ho la coscienza a posto, nego tutto e confermo quanto dichiarato nel comunicato che ho pubblicato".
La prima a parlare è
l’attrice, che entra nel dettaglio e racconta quanto successo in
Honduras: "È venuto un pulmino a prenderci e Francesco ha subito chiesto se poteva comprare da qualche parte la
marijuana e l'autista lo ha guardato malissimo". Secondo la versione raccontata dalla Henger a
Silvia Toffanin, dopo aver cercato insistentemente il modo di avere della marijuana, Monte sarebbe arrivato alla soluzione grazie ad un
aiuto esterno: "Durante la cena è arrivata una persona che gli ha portato un pacchetto con questa sostanza e lui non l'ha assolutamente nascosta". Quando la conduttrice le chiede il perché non abbia parlato prima alla produzione lei risponde: "Il processo non dovrebbe essere fatto a me ma a chi ha sbagliato, perché io non avrei potuto dire niente su di lui se lui non avesse fatto questo".
Poco dopo entra in studio Monte,
ma il confronto vis-à-vis non c’è. "Come mi sento? Un vulcano di emozioni, non volevo che andasse così. La verità dei fatti è che ci si è spostati da quello che in realtà era e doveva essere un gioco a quello che invece è stato un attacco personale nei miei confronti", ribadisce con forza il modello pugliese. "Si è andati oltre il programma televisivo. Mi sento vittima di un’ingiustizia, io credo nella giustizia e non ho paura, so che farà il suo corso".
Nel mezzo
l’intervento di Stefano De Martino che dall’Honduras esprime il suo parere sull'episodio che ha attirato le attenzioni di telespettatori e giornali: "Mi è dispiaciuto, una vicenda che non ha fatto bene a nessuno, sarebbe stato meglio se tutto ciò non fosse successo, lascio ai posteri l’ardua sentenza".
SU TGCOM24