Lunghe treccine bionde in stile afro, scollature procaci e curve hot in mostra. In alcuni scatti di qualche giorno fa Kim Kardashian si mostrava così, paragonando la sua nuova acconciatura a quella di Bo Derek. "Bo West", aveva scritto la reality star, scatenando i social e la stessa iconica attrice di "10", sulla vera origine di quell'hairstyle. Adesso la sexy signora West rincara la dose. Rieccola, in bikini sulla spiaggia in perfetto stile "afro-Derek". Più sexy che mai.
"Ehi! Ehi! E' solo un'acconciatura che ho indossato nel film '10'", scrive Bo Derek su Facebook: "Kim Kardashian West lo chiama Bo Derek perché ha copiato il mio particolare schema di trecce. Io l'ho copiato dalla corista Ann-Margret nel suo show di Las Vegas. E tutti abbiamo copiato la regina Nofretari. Spero che sua Altezza Reale ne sia lusingata....", aggiunge l'attrice.
Anche i social si sono "scaldati" sull'attribuzione dell'hairstyle, sfoggiato da Kim, alla bella Bo Derek di "10", film di Blake Edwards del 1979, dove l'attrice sfoggia effettivamente questa acconciatura: "Appropriazione culturale scorretta", la definiscono in molti. Kim non sembra raccogliere le polemiche, provocare, sfoggiando le sue prosperose forme e perché no anche qualche look particolare è il suo obiettivo principale. Scopo raggiunto, anche stavolta.