L'addio su Fb: "Ha aperto le sue ali"

Usa, il piccolo Gabriel non ce l'ha fatta: il padre si tatuò in testa una cicatrice come la sua

Il bambino, che aveva un tumore al cervello, si è spento a 9 anni. La notizia è stata data su Facebook dal coraggioso genitore

© instagram

Gli è stato vicino fino all'ultimo ma non è bastato a non farlo volare via. Josh J-Mash Marshall, di Lawrence, in Kansans (Usa), ha annunciato via Facebook che il suo piccolo Gabriel, Gabe in famiglia, 9 anni, non ha superato l'ultima crisi e "ha aperto le ali". Questo papà-coraggio era arrivato a tatuarsi in testa la stessa cicatrice dell'operazione al cervello che aveva il figlio, da tempo malato di cancro. E al social network, che è stato il suo diario di viaggio durante la malattia del bimbo, ha affidato ora tutto il suo sconforto per la battaglia persa.

Gabriel non ha superato l'ultima crisi che lo aveva portato, tra forti pene e dolori, al ricovero in ospedale. Il giorno dell'ingresso in clinica papà Josh, in un lungo e commovente post su Facebook, raccontava le ultime ore di vita del suo bimbo: momenti felici con l'acquisto dell'ultimo giocattolo che - assicura - non potrà mai dimenticare.

"Ho il cuore spezzato, - si legge in quelle strazianti righe, - non solo sto perdendo mio figlio, sto perdendo il mio migliore amico".