La sua "Isola dei Famosi" è durata meno del previsto a causa di un infortunio, ma Elisa Isoardi (anche bendata) non perde il sorriso. Durante il reality un lapillo rovente le è finito nell'occhio ed è stata quindi costretta a rientrare in Italia, ma via social tranquillizzato i fan: "E' bello potervi dire che sto bene. Sono fiera del percorso fatto all’isola perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi un'Elisa inedita".
La sua permanenza in Honduras, seppure breve, non è però passata inosservata. Si è infatti dimostrata una leader naturale, forte e calma, e anche oltremanica gli inglesi l'hanno eletta la più sexy del reality. Un'esperienza intensa anche per la conduttrice, che lontano da tutto e da tutti ha avuto tempo di riflettere e ricucire il rapporto con la madre: "È stato un gioco appassionante che mi ha dato la possibilità di vivere e appieno la bellezza della natura senza sovrastrutture ed etichette riportando l’essere ed i valori al primo posto nella vita."
Una volta tornata a casa a anche aggiornato i follower, che l'hanno sempre sostenuta nella sua avventura: "Eccomi qua ragazzi, con questo sorriso voglio ringraziare e rassicurare ogni singola persona che in questi giorni si è preoccupata per me. Aver avuto la possibilità di condividere ancora una volta un tratto di strada insieme mi dona una felicità immensa perché come ben sapete... la mia forza siete VOI!".
Ti potrebbe interessare: