gossip

Coppa e Zanetti in tenere effusioni

Michela come Vincenza Cacace?

Dopo l'addio al tennista Filippo Volandri, Michela Coppa, 22 anni, aveva giurato di voler restare single per un po'. Ma allora cosa ci faceva a Milano Marittima (Ra) tra le braccia dell'imprenditore Marco Zanetti? Zanetti è un volto noto, ma anche una delle molte cose che la Coppa ha in comune con Vincenza Cacace, ex di Zanetti, ex letterina, ex valletta della Corrida. Identica strada, le due: un déjà vu.

In verità, la Cacace, 25 anni, ha preso una direzione ben diversa: innamoratissima di Pippo Pancaro, giocatore della Fiorentina, ha scoperto le gioie della maternità e ora pensa a fare la mamma.

Forse Vincenza ignora anche che Michela, dopo aver lavorato come lei nelle due trasmissioni di Gerry Scotti, ora si scambia tenere effusioni proprio con il suo ex, a onor del vero lasciato dalla Cacace sulla strada che portava diritta al matrimonio.

I fatti, però, si potrebbero anche osservare da diversa angolazione. Allora apparirebbe che l'imprenditore, lui sì, si sceglie accuratamente le proprie amate in base al curriculum professionale...