FOTO24 VIDEO24 2

Amal Clooney spegne 40 candeline: compleanno tra glamour e impegno

Come festeggerà la moglie del celebre attore americano?

tgcom24

E' considerata una tra le donne più influenti al mondo, è un avvocato di successo, è impegnata in difesa dei diritti umani ed è... la signora Clooney. E' Amal Alamuddin, che il 3 febbraio compie 40 anni. Lei e George formano una delle coppie più amate del mondo, tra glam e impegno umanitario. Festeggeranno tutti insieme, compresi i gemelli Ella e Alexander nati lo scorso giugno?

Una data importante e un compleanno da festeggiare alla grande. Circondata dall'amore del suo bel George e dei gemelli Ella e Alexander. Amal Alamuddin, ormai per tutti la signora Clooney, entra ufficialmente nel club degli "anta". 

Sarà una festa di compleanno all'insegna dello stile e dell'eleganza condivisa pubblicamente o piuttosto un evento privato dedicato solo a parenti ed amici più stretti? In attesa di scoprirlo George, nella seconda puntata di “ My Next Guest Needs No Introduction”, show condotto da David Letterman, ha raccontato alcuni particolari privati del loro amore.

Teatro del loro primissimo incontro sono stati Como e Villa Oleandra, la dimora di lusso della star di Hollywood. Un amico comune ha presentato Amal a George, in un momento in cui tra l'altro i genitori dell'attore erano presenti in casa. 

La scintilla non è scoccata subito. George infatti, come ha raccontato, ha dovuto penare e non poco per conquistare il cuore dell'avvocata libanese, da anni impegnata in difesa dei diritti umani. "Mi ha lasciato il suo indirizzo mail e da lì abbiamo iniziato una conversazione epistolare durata circa tre mesi", ha detto. 

Poi la loro conoscenza si è consolidata sul set del film "Monuments Men", dove Amal è arrivata invitata da George. Dopo il matrimonio a Venezia nel 2014 e l'arrivo dei gemellini Ella ed Alexander lo scorso giugno, ora la coppia vive momenti di grande felicità, tra pappe e qualche evento mondano sui red carpet.

Il quarantesimo compleanno della signora Clooney sarà un ulteriore motivo per festeggiare questo momento d'oro.

Espandi