A Roma donna cade sui binari della metro, un testimone: "E' stata spinta"
Anche il filmato delle telecamere di sorveglianza conferma la partecipazione all'incidente di un uomo che si è poi subito dileguato
Una donna peruviana di 47 anni è finita sui binari della metro a Roma, alla fermata Eur Fermi, ed è stata investita da un convoglio. Secondo i primi accertamenti non si sarebbe trattato di unincidente. Gli investigatori, che hanno sentito testimoni e visionato i filmati, pensano che possa essere stata spinta. A supportare questa ricostruzione ci sono il video della sorveglianza e il resoconto del barista della stazione: "Qualcuno l'ha spinta e poi è scappato".
Una telecamera di sorveglianza avrebbe ripreso un uomo spingere la donna all'arrivo del treno. L'uomo si sarebbe poi allontanato tra la folla di passeggeri presenti in quel momento sulla banchina. Qualcuno l'avrebbe indicato come responsabile, ma l'uomo è riuscito a scappare. E sulla vicenda sono in corso indagini della squadra mobile di Roma. Da chiarire se si tratta del gesto di un folle o di una persona che conosceva la vittima, ancora ricoverata in gravi condizioni: nell'incidente la donna ha perso l'avambraccio sinistro.
SU TGCOM24