"Big Little Lies" è la serie che ha trionfato alle più importanti rassegne, dagli Emmy fino ai Golden Globe, passando per Critics’ Choice Awards e Sag Awards. Mentre si attende la seconda stagione è arrivato l'annuncio che non fa che accrescere l'aura intorno alla serie: Meryl Streep entrerà nel cast, che comprende già Nicole Kidman e Reese Witherspoon. La Streep, con l'ultima nomination ravuta per "The Post", ha toccato il record di 21 candidature agli Oscar.
Curioso come l'attrice abbia scelto la serie simbolo delle molestie sulle donne (e vincitrice nell’anno della sensibilizzazione alla violenza contro le donne) dopo le accuse di ipocrisia e opportunismo per la sua denuncia "ritardata" riguardo allo scandalo Weinstein: l'attrice premio Oscar era stata criticata (con lo "she knew", lei sapeva), dall'alto della sua potenza e del suo nome acclarati a Hollywood, di aver spalleggiato le colleghe solo dopo che tutte lo avevano fatto.
Meryl Streep avrà il ruolo di Mary Louise Wright, la madre di Perry, interpretato da Alexander Skarsgard nella prima stagione. L'attrice ritroverà Nicole Kidman con cui aveva diviso il set del film "The Hours".
La fortunata e pluripremiata serie è basata sul romanzo "Piccole grandi bugie" della scrittrice australiana Liane Moriarty. Andrea Arnold prenderà il posto di Jean-Marc Vallée alla regia dei nuovi episodi che saranno 7, come nella prima stagione.