CLIP ESCLUSIVA

"L'uomo sul treno - The Commuter", cosa sei disposto a fare per denaro?

Esce il nuovo thriller con Liam Neeson e diretto da Jaume Collet-Serra. Tgcom24 vi presenta una clip esclusiva

© da-video

Arriva nelle sale italiane "L'uomo sul treno - The Commuter", thriller ad alta tensione diretto da Jaume Collet-Serra, con Liam Neeson, Vera Farmiga e Patrick Wilson. E' la storia di un uomo d'affari che si trova coinvolto suo malgrado in una pericolosa cospirazione criminale. Tgcom24 vi presenta una clip in esclusiva.

Liam Neeson interpreta Michael, un uomo d’affari che, un giorno, viene avvicinato da una sedicente psicologa e sfidato per gioco a identificare una specifica persona sul loro stesso treno prima dell’ultima fermata; finirà coinvolto in una pericolosa cospirazione criminale in cui è in gioco la sua stessa vita e quella di tutti i passeggeri.

Il film vede riunirsi Leeson e il regista Collet-Serra dopo il successo internazionale di "Unknown - Senza identità", "Non-Stop" e "Run All Night - Una notte per sopravvivere". Una collaborazione ormai consolidata che ha dato ottimi frutti in passato. "'L'uomo sul treno - The Commuter' pone una domanda al pubblico: se qualcuno ti chiedesse di fare qualcosa di apparentemente insignificante, ma di esito incerto, in cambio di un considerevole compenso economico, lo faresti? - dice il regista -. Questa è la scelta filosofica che il nostro personaggio principale, un uomo di sessant’anni che è stato appena licenziato, non ha risparmi ed è indebitato fino al collo, si trova ad affrontare. Sta pensando solo a se stesso o sta prendendo in considerazione le possibili conseguenze morali di quello che gli viene richiesto? Questa è la domanda che vogliamo si faccia il pubblico".