FOTO24 VIDEO24 2

Duplice omicidio a Cremona, cinese uccide compagna e bimbo di 3 anni

La donna è stata colpita con una mannaia fino alla morte. Il piccolo è il figlio di un'amica della coppia, affidato dalla madre che non poteva accudirlo per motivi di lavoro. Illeso il figlio 12enne dei due

ansa

Una lite degenerata in tragedia. Sembra che questo sia all'origine di un duplice omicidio avvenuto in un appartamento di Cremona, dove un cinese di 50 anni ha ucciso a Cremona, nella casa in cui viveva, la compagna di 46 e un bambino di tre, figlio di un'amica. La donna è stata brutalmente picchiata dall'uomo, che l'ha più volte colpita con una mannaia. Anche il piccolo è rimasto ferito alla testa e, soccorso, è morto poco dopo.

Illeso il figlio 12enne della coppia. Giunto in casa mentre le forze dell'ordine stavano portando via il padre, il ragazzo è stato affidato ai servizi sociali del comune di Cremona. L'uomo, secondo quanto racconta la Provincia di Cremona, è stato visto dai vicini mentre picchiava la donna, accasciata a terra sul balcone. Immediatamente sono stati allertati i soccorritori del 118 e i carabinieri.

Il bambino era stato affidato alla coppia - Il bambino si trovava nell'abitazione della coppia perché la madre non poteva accudirlo per motivi di lavoro. Il 51enne lo ha colpito con la mannaia al capo e ogni tentativo dei medici di salvarlo è stato inutile. L'uomo è stato colto da malore quando si è trovato al comando dei carabinieri di Cremona. Al momento risultano ancora sconosciute le ragioni del duplice omicidio.

Espandi