Club Domani e Jerry Bouthier insieme per "You Be"
I Dj del Plastic di Milano e il fondatore della Continental Records firmano un inno disco cantato da Cristina Bugatty
Arriva il 19 gennaio su tutti gli store digitali "You Be", il secondo singolo di Club Domani. La coppia di dj del Plastic di Milano (Sergio Tavelli e Andrea Ratti) firma insieme al dj e produttore francese Jerry Bouthier un inno disco impreziosito dalla voce di Cristina Bugatty. Il singolo è un omaggio al pioniere Bobby O, che ha definito un'epoca con la sua disco elettronica ruvida e energetica senza compromessi. ASCOLTA IL BRANO.
I due resident del sabato sera sul dancefloor hanno istituito un regime a base di musica disco/house ad altissima energia fino alle prime luci dell’alba, attirando un parterre di personaggi della notte e creativi senza distinzione di nazionalità, genere e età.
Per il loro secondo singolo si sono rivolti a
Jerry Bouthier, volto noto del clubbing e della moda (Kitsuné, Vivienne Westwood, Boombox), nonché fondatore della Continental Records. A completare il quadro la voce di
Cristina Bugatty, attrice e personaggio televisivo, che canta un manifesto all'unicità di ciascuno prendendo spunto da "Paris is Burning", il documentario sul mondo del Vogueing newyorkese divenuto un classico.
Per i remix hanno collaborato
Hard Ton, i francesi
Julien Plaisir de France e
Leo Hellden (aka Slove) e
Uabos, resident DJ del collettivo milanese Le Cannibale.
SU TGCOM24