FOTO24 VIDEO24 2

Harry Potter: Hogwarts Mystery, informazioni e un nuovo video

Jam City rivela qualche dettaglio in più sul gioco di ruolo dedicato all’universo creato da J.K. Rowling

ign

Si avvicina il momento in cui tutti gli appassionati di Harry Potter potranno entrare a Hogwarts! Harry Potter: Hogwarts Mystery è infatti un gioco di ruolo sviluppato per piattaforme Mobile in cui i giocatori potranno creare il proprio personaggio personalizzato e frequentare le lezioni per apprendere le abilità della magia.

Una componente importante del gioco, però, è anche quella sociale: nel corso dell’avventura o gni giocatore svilupperà amicizie e rivalità con altri studenti, e la crescita dei personaggi nel corso del loro corso di studi a Hogwarts passerà attraverso scelte specifiche che contribuiranno a influenzare la storia.

La trama è ambientata nel periodo che intercorre tra la nascita di Harry Potter e la sua iscrizione a Hogwarts, quando Ninfadora Tonks e Bill Weasley erano studenti. I giocatori, una volta entrati a far parte di una delle quattro case di Hogwarts, potranno aggiornare costantemente il proprio personaggio, fargli acquisire maggiori capacità da mago e abilità utili per risolvere i misteri e per affrontare le avventure proposte, s bloccando così nuove attività, località e poteri magici più potenti.

" Harry Potter: Hogwarts Mystery è un gioco di ruolo su magia, amicizia, e sulla vita da studente nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts," ha dichiarato Chris DeWolfe, co-fondatore e Amministratore Delegato di Jam City. " Siamo impazienti di permettere agli appassionati di dare un primo sguardo al gioco in occasione dell'evento A Celebration of Harry Potter, e questa primavera, i giocatori potranno esplorare completamente Hogwarts nel percorso che li porterà a diventare maghi."

 

 

Espandi