PASSIONE A MAURITIUS

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, relax al sole

Lontano dall'Italia la coppia si regala qualche giorno di passione senza figli

© chi

Hanno approfittato della pausa di campionato anche Gigi Buffon e Ilaria D'Amico per una vacanza senza figli a Mauritius, distinguendosi sicuramente per originalità dagli altri calciatori. La coppia, come mostrano le immagini di "Chi", si rilassa sui lettini in riva al mare: il portiere della Juventus, fermo per infortunio, mette in luce la sua muscolatura tonica con uno slip azzurro, mentre la giornalista le sue curve sexy in bikini.

Leggono, sorseggiano latte di cocco e chiacchierano mentre perfezionano la loro abbronzature sotto il sole di Mauritius completamente indisturbati. Ma non mancano anche momenti di passione nei quali il portiere bacia la sua compagna con trasporto in attesa che diventi sua moglie, secondo rumors la prossima estate.

Lontano dai rispettivi impegni la coppia ricarica le batterie prima di dedicarsi a "vecchi" e nuovi progetti. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini il portiere, che aveva già annunciato il ritiro dal calcio giocato dopo l'esclusione dai Mondiali dell'Italia, potrebbe in realtà rimanere nel caso in cui la Juventus vincesse la Champions League. Ilaria, invece, potrebbe essere "convocata" al prossimo Festival di Sanremo in veste di quarta conduttrice.