Cecilia e Ignazio, slittano le nozze e niente Maldive… perché?
La coppia sta sistemando casa e posta video di baci appassionati
Cecilia e Ignazio, slittano le nozze e niente Maldive… perché?
Nessuna crisi dietro il ripensamento di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due sembravano prossimi alle nozze, ma poi una frase sospetta della showgirl ha fatto tremare i follower. Lei rispondendo a un fan che le chiedeva del matrimonio ha detto: “I tempi sono cambiati”. Ma non si tratta di sentimenti modificati, ma semplicemente perché ora la coppia non ne sente la necessità e si comporta come se già fosse sposata. Insieme stanno mettendo su casa e pensano ad allargare la famiglia. E alle Maldive?
I follower si chiedono anche come mai Cecilia e Ignazio non siano volati alle Maldive insieme a Belen e Antonino Spinalbese proprio come loro a pubblicizzare i costumi del brand delle sorelle. Nessuna dietrologia, la spiegazione del mancato viaggio in un resort paradisiaco è semplice e la dà la stessa Cecilia: “Ci sono già stata” è la risposta con cui liquida i fan più curiosi.
E per rasserenare i follower sulla sua situazione sentimentale e familiare perfetta posta video di baci focosi con il suo fidanzato. A chi le chiede invece come sia fare l’amore con Ignazio, lei replica con la foto di un letto sfatto con le lenzuola in disordine e scrive: “L’immaginazione è fondamentale”.
Cecilia Rodriguez si rimette in forma: stretching, dieta e massaggi
Ti potrebbe interessare:
SU TGCOM24