Dopo il successo in tv, "A testa alta - Libero Grassi" arriva anche sul web. La prima puntata della fiction di Canale 5 "Liberi sognatori" ha registrato il 17.91% di share sul target commerciale e Mediaset ha deciso di innovare le forme di fruizione differita del titolo. I telespettatori che avessero perso la prima tv, potranno vedere integralmente la fiction in qualsiasi momento per sette giorni consecutivi in tv, su pc e su dispositivi mobili.
Visto il gradimento e la curiosità generata anche sul pubblico giovane da un prodotto di forte impegno civile – la storia di un imprenditore vittima della mafia e divenuto un positivo simbolo di speranza e di riscatto – "A testa alta - Libero Grassi" è eccezionalmente disponibile gratuitamente ondemand sulle piattaforme a pagamento Mediaset: sia Mediaset Premium sia Infinity.
E' sufficiente registrarsi ai siti mediasetpremium.it o infinitytv.it per ottenere la password che dà accesso gratuito al servizio tv per sette giorni. Da pc è visibile gratuitamente ondemand direttamente sul sito Mediaset.it, mentre da smartphone e tablet è disponibile gratuitamente scaricando la app MediasetOnDemand sui principali store digitali.
“A testa alta-Libero Grassi” è la prima fiction del ciclo “Liberi Sognatori” prodotto da TaoDue che prevede nelle prossime tre domeniche di Canale 5 altre tre prime serate dedicate a temi di impegno civile e a vittime della mafia.
Questi i titoli e le date dei prossimi appuntamenti:
“Delitto di mafia - Mario Francese” domenica 21 gennaio 2018
“La scelta - Emanuela Loi”, domenica 28 gennaio 2018
“Una donna contro tutti - Renata Fonte” domenica 4 febbraio 2018