NEL MONDO DI "TOPOLINO"

Fabio Rovazzi diventa Paperazzi, eccolo in versione fumetto

Il 23enne protagonista della cover di Topolino, in edicola il 17 gennaio

© ufficio-stampa

Momento d'oro per Fabio Rovazzi. Dopo il tormentone estivo "Volare", cantato in coppia con Gianni Morandi, ora è pronto a sbarcare al cinema con "Il Vegetale" (dal 18 gennaio) e intanto si è trasformato in fumetto grazie al suo alter ego "Paperazzi". Paperazzi-Rovazzi sarà protagonista della cover del numero di Topolino in edicola da mercoledì 17 gennaio e di quattro storie.

"Chi se lo sarebbe aspettato che un giorno sarei entrato nella famiglia dei Paperi? – ha dichiarato Rovazzi - È un grande onore essere diventato un paperopolese e aver incontrato dei Toporeporter curiosi e volenterosi. Sono contento di aver mostrato loro una parte della mia vita sul set che è una delle cose che amo di più".

Nelle avventure scritte da Francesca Agrati e disegnate da Alessandro Perina, si ritrova a Paperopoli per le riprese del suo ultimo film. Si troverà al centro di divertenti episodi come l’assedio dei fan, che anche a Paperopoli sono alla ricerca di selfie mossi con il loro beniamino.

Tra un ciak e l'altro, Paperazzi trova poi il tempo di andare a trovare - in trattore! - Nonna Papera, che gli riporta alla mente il famigerato minestrone che era costretto a mangiare da bambino. Non manca neppure Paperino, che con una delle sue "perle di saggezza", interrompe l’intervista di Paperazzi con gli studenti.