Mentre debutterà in Italia il 31 gennaio su Infinity, "Young Sheldon" sta raccogliendo grande successo tra il pubblico americano mentre ed è in programmazione sulla Cbs. Così il network ha deciso di rinnovare per una seconda stagione la sitcom prequel di "The Big Bang Theory", incentrato sull’infanzia di Sheldon Cooper. La notizia arriva dopo la messa in onda di solo dieci episodi su ventidue di cui è composta la stagione d'esordio.
“Young Sheldon ha avuto un enorme impatto sul nostro palinsesto già dal breve lasso di tempo in cui è in onda” ha detto in un comunicato Kelly Kahl, Presidente della CBS Entertainment. “Mentre il DNA dello show affonda chiaramente le sue radici in The Big Bang Theory, Young Sheldon si è ritagliata il suo posto nell’universo televisivo con un tono unico e creativo, la sua scrittura brillante e un delizioso cast multi-generazionale. Non vediamo l’ora di vedere la visione [dei produttori esecutivi Chuck Lorre, Steven Molaro, Jim Parsons e Todd Spiewak] riguardo il modo in cui la famiglia Cooper si destreggerà con Sheldon che diventa un anno più grande... e più intelligente”.