Al Teatro del Casinò di Sanremo una serata piena di musica in onore di Lucio Battisti.

A Sanremo la finale di “Emozioni Live”

Al Teatro del Casinò di Sanremo una serata piena di musica in onore di Lucio Battisti.

La serata conclusiva della finale di “EMOZIONI LIVE” ha portato dodici interpreti, cantautori e band precedentemente selezionati da una giuria di esperti, ad esibirsi sul palco del Teatro del Casinò Municipale di Sanremo.
L’evento, progettato e diretto dal regista Alfonso Stagno, è stato prodotto dal titolare del concorso Aldo Ferruccio Longo. La trasmissione ha visto la la partecipazione di ospiti d’onore nazionali ed internazionali fra i quali spiccano i nomi di Dario Baldan Bembo, Elisabetta Viviani, Danilo Amerio, Sarah Altobello, Roberto Da Crema, la band storica della ormai scomparsa Amy Winehouse che ha accompagnato la cantante Tammy, madrina dell’evento.
A conclusione della serata, la premiazione. Aldo Ferruccio Longo ha consegnato il "Premio Disco" a Tammy come madrina di "Ricominciamo da Noi". Come "Miglior Interprete" ha vinto Elisa Dionisi, premiata da Dario Baldan Bembo e Bujar Bicari. Elisabetta Viviani ha consegnato il premio "Brano Inedito" a Miriam Fiorillo.
Infine i Garage 32 si sono aggiudicati il premio "Gruppo Musicale", consegnato da: Roberto da Crema, Sarah Altobello e Daniele Magnapera.