FOTO24 VIDEO24 2

Justin Timberlake, il 2 febbraio esce il nuovo album "Man of the woods"

Il cantante lo ha annunciato con un video su Twitter

twitter

"Questo album è ispirato a mio figlio, mia moglie, alla mia famiglia", così Justin Timberlake annuncia su Twitter l'uscita, il 2 febbraio, del suo quinto album da solista “Man of the woods”. L'artista ha postato un trailer in cui appare con il figlio Sila e la moglie Jessica Biel in mezzo alla natura, tra cavalli, campi innevati e falò accesi. Per il 5 gennaio è attesa invece un'altra sorpresa, ovvero il primo singolo estratto dal nuovo disco.

FRIDAY… https://t.co/oydnUMzBE8 pic.twitter.com/sGmZ5Jvacb — Justin Timberlake (@jtimberlake) 2 gennaio 2018

Sarà, da quanto è possibile capire dal titolo, un album molto "personale", come spiega Timberlake stesso nella clip, e ispirato alla natura e agli affetti familiari.
“Man of the woods” arriva a quattro anni dall'ultimo disco “The 20/20 Experience” e due giorni dopo la pubblicazione, il 4 febbraio, Timberlake si esibirà nel suo minishow durante l'halftime del Super Bowl a Minneapolis, dove è presumibile che canterà anche canzoni dal nuovo album. Nella clip postata su Twitter compare anche Pharrell Williams, che ha collaborato alla produzione di "Man of the Woods".

Espandi