Il gesto di vittoria dopo il sì in ospedale non allontana la morte: la favola triste di Heather, 31enne malata di tumore
Prima la gioia e poi il dolore a East Windsor, Connecticut, nel giro di poche ore: la sposa, mamma di due bimbe, aveva accettato la proposta di matrimonio quando aveva scoperto un cancro al seno
Dal letto d'ospedale, quel gesto di vittoria con le braccia al cielo, dopo aver pronunciato il fatidico sì a Dave Mosher, l'uomo della sua vita e padre delle sue due figlie Molly e Sophia, aveva fatto ben sperare tutti, parenti e amici accorsi al suo capezzale, a East Windsor, in Connecticut, Usa. Poche ore dopo, invece, Heather Lindsay, 31enne malata di tumore, ha chiuso gli occhi per sempre. La proposta di matrimonio le era arrivata un anno prima, proprio il giorno in cui aveva scoperto di avere un cancro al seno; la malattia, però, non ha concesso il lieto fine.
Heather Lindsay voleva sperare così di aver vinto quella sfida con la morte. Al matrimonio nella cappella della clinica dove era ricoverata dopo il peggioramento delle sue condizioni di salute, si era presentata all'altare su un letto d'ospedale, intubata e con la maschera dell'ossigeno, ma raggiante come ogni sposa deve essere nel suo giorno più bello, vestita con uno splendido abito bianco.
Tanta gioia non è però bastata: 18 ore dopo Heather non c'era più. A ricordare quell'atto di vittoria c'è però la foto scattata dalla sua testimone Christina Kara e che sta facendo il giro dei social network una settimana dopo le nozze e la morte.
SU TGCOM24