Classo 2002, nato a Cuneo, Matteo Romano ha spiccato il volo come tanti ragazzi della sua età: grazie a un social. Rivelatosi con Tik Tok ha però confermato quel successo con altri numeri, che parlano di un disco di platino e di 20 milioni di stream su Spotify con il brano "Concedimi". Ora pubblica un nuovo singolo, "Casa di specchi", un brano intimo, ma non autobiografico.
"Questo brano è nato dopo una chiacchierata con una mia amica che mi ha ispirato molto - racconta lui -. Non appena sono tornato a casa, mi sono messo al pianoforte e ho provato a scrivere qualcosa; da questo spunto ha preso vita il ritornello di 'Casa di specchi'".
"Il brano racconta la storia di due persone che si cercano - continua -, senza riuscire però a dimostrare ciò che provano veramente. In questo senso, mi fa male, diventa un grido liberatorio in una situazione di impotenza".
"Casa di specchi" è anche il primo brano inedito di un artista italiano ad essere disponibile in Dolby Atmos, il nuovo formato audio innovativo che permette di vivere l’ascolto con una sensazione realmente tridimensionale.
POTREBBE INTERESSARTI: