Simon Falsaperla, il modello biondo del Grande Fratello 6, non vuole sentire parlare del passato, degli scandali e tantomeno del tradimento della fidanzata Luciana Francioli con il produttore Piergiorgio Bassi. Lasciata Cinecittà ha deciso di mettere una pietra su quello che è successo nei cento giorni e di ricominciare dal perdono. "Ci proviamo" ha detto riprendendo con sé Luciana. "Ma ora mi deve riconquistare".
Secondo quanto dichiara il settimanale Star+Tv, Simon non vuole cancellare anni di relazione con Luciana con un battito di ciglia e ha perciò deciso di continuare a vivere con lei sotto lo stesso tetto, in zona Stazione Centrale, a Milano; di continuare a portare ai giardinetti il cagnolino che ha in comune con la modella, di andare insieme al Blockbuster a noleggiare i film come faceva prima di entrare nel reality. Insomma di riprendere la vita di tutti i giorni e cercare di dimenticare la scappatella di Luciana.
"Ci proviamo" ripete Simon tra mille dubbi. "Ma del passato preferisco non parlare".
Quanto alla Franciol de Freitas, da quando è scoppiato lo scandalo della sua relazione con il produttore tv Piergiorgio Bassi, si è barricata in un silenzio-pentimento senza eguali. Non concede interviste e non parla del rapporto con Falsaperla, impegnata a riconquistarlo con i fatti, più che con le parole. Qualcuno, di recente, ha avvistato i due per mano tra le strade di Milano. Erano un po' imbronciati, nascosti dietro grossi occhiali da sole, ma in fondo uniti. Almeno per ora.