FOTO24 VIDEO24 2

Gran Turismo Sport: disponibile la modalità carriera

Come previsto, Sony ha pubblicato un aggiornamento gratuito di Gran Turismo Sport con nuove auto e una modalità di gioco inedita e molto richiesta

ign

Sony ha pubblicato un aggiornamento gratuito di Gran Turismo Sport molto, molto corposo che farà la felicità sia degli acquirenti della prima ora che di quelli che, magari approfittando delle offerte natalizie, l'hanno recuperato in questi giorni.

Stiamo parlando della patch 1.10 del gioco di corse di Polyphony Digital, che porta con sé diverse novità, tra cui la modalità single-player GT League, molto simile alle vecchie e storiche carriere della serie, e dodici nuove auto da guidare. Vediamo il trailer dell'aggiornamento!


Questa è la descrizione ufficiale della nuova modalità:

"GT League è la modalità per un giocatore, con diverse serie di gare già apparse nei precedenti titoli della serie GT: ne fanno parte sfide come la 'Coppa amatori', la 'Coppa Clubman' e la 'Sfida A/A', nelle quali è possibile utilizzare e mettere a punto un’ampia gamma di vetture". 

Queste, invece, sono le vetture disponibili insieme all'aggiornamento, tra cui spiccano due  Ferrari molto attese:

- Mazda RX-7 Spirit R Type A (FD)
- Nissan Skyline GT-R V・spec II (R32)
- Nissan Skyline GT-R V・spec II Nür (R34)
- Ford F-150 SVT Raptor
- Lamborghini Countach LP400
- Ferrari F40
- Ferrari Enzo Ferrari
- KTM X-BOW R
- Suzuki Swift Sport
- Volkswagen Samba Bus Type 2 (T1)
- Chris Holstrom Concepts 1967 Chevy Nova
- Chevrolet Corvette Stingray Convertible (C3)

La pubblicazione di questo aggiornamento è stata accompagnata anche da un altro video che vede Lewis Hamilton, campione di  Formula  1, alle prese con GT Sport per ben 12 minuti di gioco. Potete ammirarlo qui sotto.

 

 

Espandi