CON IL COMPAGNO FEDERICO ALVERA'

Nicoletta Romanoff, quarto figlio in arrivo

L'annuncio sui social con pancino in primo piano

© instagram

Si aggiunge un'altra cicogna vip alla lunga lista di quelle già in volo nel 2018. Nicoletta Romanoff ha infatti annunciato sui social l'arrivo del suo quarto figlio, il primo con l'allenatore di rugby Federico Alverà, e non potrebbe essere più felice. Nello scatto pubblicato il giorno di Santo Stefano l'attrice, in jeans e maglioncino, svela le sue curve materne.

"Finalmente possiamo dire quanto siamo felici di annunciare l'arrivo del nostro bimbo", ha scritto su Instagram condividendo la sua gioia immensa. Così Nicoletta, (38 anni) si prepara a diventare madre per la quarta volta. La prima a vent'anni, con la nascita di Francesco, appena un anno dopo è diventata mamma bis con Gabriele, entrambi avuti dal produttore cinematografico Federico Scardamaglia con cui è stata sposata dal 1999 al 2004. Nel 2010, dall'amore con il collega Giorgio Pasotti, è nata Maria. E ora, la Romanoff, è felice di annunciare l'arrivo del suo primo bebè con Alverà, con cui Nicoletta fa coppia fissa da un anno circa.

Tra gli auguri dei follower spuntano anche quelli delle colleghe, da Giulia Bevilacqua a Serena Autieri a Valeria Solarino a Tosca D'Aquino che scherza: "Tanto poi torni taglia 38!!!!"