LEONI DA TASTIERA

"Le Iene", Cecilia Rodriguez affronta il suo hater... e interviene Ignazio

Mary Sarnataro ha fatto incontrare la sorella di Belen con un ragazzo che l'aveva insultata pesantemente sui social

Nella puntata de "Le Iene Show" di martedì 19 dicembre, appuntamento consueto in cui Mary Sarnataro fa incontrare faccia a faccia i vip con i loro hater. Protagonista dell'ultima servizio del 2017 è Cecilia Rodriguez, che ha potuto conoscere un ragazzo che sui social network l'ha riempita di insulti e le ha dato della "t...a" dopo la partecipazione al "Grande Fratello Vip".

Dopo i servizi su Emma Marrone, Luxuria e Alba Parietti, La Iena Sarnataro ha organizzato un incontro tra la sorella di Belen e Massimo, ragazzo dalla faccia pulita e leone da tastiera. Il ragazzo, contattato per un finto casting sulla sua squadra del cuore, all'improvviso deve fare i conti con Cecilia prima e poi anche con il fidanzato Ignazio. Il ragazzo all'inizio prova a giustificarsi, prima negando di aver scritto il messaggio su Facebook e poi giustificandosi: "Parlavo in generale. Perché vedevo delle cose, ma non lo penso, ti chiedo scusa".

Moser si mostra furioso con quanto accaduto e per le parole scritte sui social da Massimo: "Ora perchè siamo qui e tu sembri anche simpatico, ma se mi trovassi all'esterno, per strada e insultassi la mia ragazza io ti spaccherei la faccia". Il ragazzo replica: "A volte sui social si scrivono cose che non si pensano". Alla fine le scuse vengono accettate e tutto finisce tra una tretta di mano e un selfie a tre.