Nella puntata de "Le Iene Show" di martedì 19 dicembre, appuntamento consueto in cui Mary Sarnataro fa incontrare faccia a faccia i vip con i loro hater. Protagonista dell'ultima servizio del 2017 è Cecilia Rodriguez, che ha potuto conoscere un ragazzo che sui social network l'ha riempita di insulti e le ha dato della "t...a" dopo la partecipazione al "Grande Fratello Vip".
Dopo i servizi su Emma Marrone, Luxuria e Alba Parietti, La Iena Sarnataro ha organizzato un incontro tra la sorella di Belen e Massimo, ragazzo dalla faccia pulita e leone da tastiera. Il ragazzo, contattato per un finto casting sulla sua squadra del cuore, all'improvviso deve fare i conti con Cecilia prima e poi anche con il fidanzato Ignazio. Il ragazzo all'inizio prova a giustificarsi, prima negando di aver scritto il messaggio su Facebook e poi giustificandosi: "Parlavo in generale. Perché vedevo delle cose, ma non lo penso, ti chiedo scusa".
Moser si mostra furioso con quanto accaduto e per le parole scritte sui social da Massimo: "Ora perchè siamo qui e tu sembri anche simpatico, ma se mi trovassi all'esterno, per strada e insultassi la mia ragazza io ti spaccherei la faccia". Il ragazzo replica: "A volte sui social si scrivono cose che non si pensano". Alla fine le scuse vengono accettate e tutto finisce tra una tretta di mano e un selfie a tre.