I gemelli Clooney piangono in aereo? George regala cuffie
Per scusarsi con i passeggeri dell'eventuale "rumore"
I gemelli piangono in volo? Nessun problema per i passeggeri: George Clooney e la moglie Amal Alamuddin regalano le cuffie. Secondo quanto riporta Page Six, l'attore e l'avvocato avrebbero omaggiato i passeggeri per scusarsi del disturbo arrecato dalle urla dei bambini, Ella e Alexander. Le cuffie pare fossero griffate con il logo della tequila di Clooney.
Nei giorni scorsi l'attore ha raccontato le sue avventure da papà definendo “film dell'orrore” i pannolini dei bambini ora che mangiano alimenti solidi. “E' stato scioccante” ha confidato Clooney mentre promuoveva la premiere del suo film Surbicon. E ha poi consigliato ai neopapà scherzando di “non dar da mangiare cibo solido fino a quando dovranno cambiare il pannolino, ma solo latte”.
Orgoglioso della sua paternità, George ha anche detto di essere felice e che ora i gemelli possono ridere, divertirsi, interagiscono ed è stupefacente. Quando sono lontani per lavoro George e Amal guardano la fotocamera sul loro telefono in modo da osservare i gemelli a distanza.
SU TGCOM24