Dopo brevi teaser, è stato reso disponibile il primo trailer di "Jurassic World - Il regno distrutto" che arriverà nelle sale italiane il 7 giugno 2018. Il blockbuster è il sequel di "Jurassic World" di Colin Trevorrow, che due anni fa era stato campione d'incassi al botteghino (1 miliardo e 670milioni di dollari in tutto il mondo). Ritroveremo parte del cast del precedente capitolo, con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ovviamente protagonisti principali.
Jurassic World riprende da dove ci eravamo lasciati con il precedente capitolo: l’addestratore Owen Grady e dall’ex responsabile del parco Claire Dearling sono pronti ad affrontare nuovi pericoli e nuove avventure. Questa volta a minacciarli è il perfido dottor Wu, che vuole manipolare gli embrioni dei mostri del Triassico rimasti per dare vita a una nuova battaglia per la sopravvivenza. In soccorso ai due arriva il professor Ian Malcolm (Jeff Goldblum), vecchia conoscenza di Jurassic Park...
Il film è diretto da Juan Antonio Bayona ("The Orphanage") e sceneggiato da Colin Trevorrow, regista del primo capitolo, e dal suo socio Derek Connolly.