STELLA DI "THE VOICE"

Melanie Martinez, l'ex migliore amica l'accusa di stupro

L'ex concorrente di "The Voice" avrebbe costretto Timothy Heller a un rapporto orale. La Martinez nega

© instagram

Un altro caso di molestie sessuali scuote il mondo dello showbiz statunitense. Questa volta al centro della vicenda c'è l'ex concorrente di "The Voice" Melanie Martinez, accusata da una sua amica di averla costretta a subire un rapporto orale e non solo. La Martinez nega che questo sia accaduto e ha risposto alle accuse dicendosi "schifata e triste".

In un post la Martinez sostiene che tutto ciò che c'è stato tra lei e la Heller è stata "una amicizia stretta per un certo periodo di tempo. Entramo l'una nella vita dell'altra nel momento in cui stavamo iniziando la nostra carriera come artiste, e cercammo di aiutarci a vicenda". In realtà la Martinez lascia intendere che qualcosa potrebbe esserci stato, ma assolutamente consenziente. "Lei non ha mai detto no a ciò che abbiamo deciso insieme di fare". 

Decisamente una versione diversa da quella della Heller, che sostiene di essere stata costretta a subire un rapporto orale e di essere stata penetrata con un sex toy, nonostante le sue rimostranze. "Non ho mai detto di sì, ho detto di no ripetutamente - ha scritto -. Lei ha usato il suo potere su di me e mi ha sopraffatta. Non c'è confusione, sono stata molestata dalla mia migliore amica".