"Grande Fratello Vip", c'è aria di Natale tra albero e palle autografate
Gli inquilini partecipano a una nobile iniziativa con la Fabbrica del Sorriso: gli addobbi verranno messi all'asta
Nella Casa del Grande Fratello Vip si respira un'atmosfera natalizia. Gli inquilini infatti sono stati chiamati a preparare l'albero. I vip sono tutti felici anche perché partecipano a una iniziativa nobile. Gli addobbi sono stati forniti in collaborazione con la Fabbrica del Sorriso: il tutto andrà all'asta, organizzata da MIMa On Ice, per sostenere 4 progetti che contribuiscono alla lotta contro i tumori infantili.
I ragazzi autografano le palle di Natale che poi verranno vendute. I Vip indossano anche le magliette dell’iniziativa, con il numero per fare le donazioni. Gli inquilini sono molto contenti di poter partecipare a questo bellissimo progetto, così in salotto si dividono i compiti: Giulia si occupa dei fiocchi, Daniele e Aida sistemano le luci e Raffaello Luca e Ivana decorano le palline.
Non solo. Giulia e Ivana sono curiose di vedere cosa hanno scritto sulle palline i loro ex coinquilini e le controllano una ad una. E poi ci sono le canzoni di Natale: tutti cantano mentre Luca e Raffaello si abbandonano a un bel balletto: "Ci vorrebbe anche il camino", commenta l'opinionista.
SU TGCOM24