LE INFORMAZIONI

Artigiano in Fiera, tutto quello che c'è da sapere

La più grande fiera internazionale del settore torna a Fieramilano Rho Pero dal 2 al 10 dicembre

© ufficio-stampa

L'Artigiano in Fiera torna per l'edizione numero ventidue dal 2 al 10 dicembre a Fieramilano Rho Pero. La rassegna internazionale più importante del settore, aperta tutti i giorni dalle 10 alle 23, è l'occasione per acquistare, vedere e toccare prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo, unici, originali e di primissima qualità, introvabili altrove.

Come arrivare - La rassegna de L'Artigiano in Fiera, che lo scorso anno è stata raggiunta da 1.670.000 visitatori, sarà raggiungibile da tutta Italia. Oltre alle tratte di Trenord, al sistema infrastrutturale del Nord Italia e alle metropolitane milanesi, anche Italo effettuerà, come lo scorso anno, una fermata straordinaria presso la stazione di Milano Rho-Fiera. I collegamenti per L'Artigiano in Fiera

L'Artigiano in Fiera per i bambini - Magica Compagnia accoglierà i piccoli visitatori e le loro famiglie all'ingresso dei padiglioni 5/7. Anche quest'anno il servizio di baby parking permette alle mamme di vivere in tranquillità l'esperienza de L'Artigiano in Fiera, potendo affidare i propri bambini nelle mani di educatori. A disposizione delle neomamme il servizio nursery gratuito.

Pacchetti regalo - I visitatori potranno impacchettare i propri regali con la carta regalo «brandizzata» Artigiano in Fiera grazie ai volontari del Pontificio Istituto Missioni Estere (PIME), presenti per la prima volta.

La consegna a domicilio - In fiera, inoltre, è possibile richiedere la consegna dei prodotti a casa, in modo semplice, grazie a un servizio di consegna a pagamento - AF Express - che raggiunge tutta l’Italia.