FOTO24 VIDEO24 2

Addio a Felix Silla, il Cugino Itt della "Famiglia Addams"

L'attore aveva 84 anni, è morto a causa di un cancro al pancreas

Tgcom24

Per tutti Felix Silla era il Cugino Itt della serie tv "La Famiglia Addams". L'attore è morto a causa di un cancro al pancreas all’età di 84 anni. A dare l'annuncio è stato il collega Gil Gerard. L'artista di origini italiane, è nato infatti a Roccacasale in provincia dell'Aquila, si era trasferito negli Stati Uniti nel 1955.

Silla viene notato durante il tour del circo per cui lavorava, il suo talento acrobatico lo portò fino a Hollywood dove divenne uno stuntman e attore. È noto anche per l'interpretazione del piccolo robot Twiki nella serie televisiva "Buck Rogers". E oltre a la "Famiglia Addams" è comparso nei telefilm "Vita da strega". Nel 1983 ha interpretato il ruolo di un Ewok ne "Il ritorno dello Jedi".

Su Twitter l'amico e collega Gerard lo ha ricordato così: "Felix è morto poche ore fa e l'unico bene che posso trarre dalla sua scomparsa è che non soffrirà più. Mi mancherà terribilmente, soprattutto il tempo fantastico che abbiamo col nostro gruppo. Solo lui che mi diceva di ‘andare a farmi f......e'...". 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi