Pornhub apre un negozio a Milano
Dopo lo store di New York, il portale di video per adulti ha scelto il capoluogo lombardo per offrire trasgressione in vista delle vacanze natalizie
Manca circa un mese alle vacanze natalizie e già è partita la caccia ai regali, per non arrivare a dover fare lunghe file gli ultimi giorni prima del 25 dicembre. Ma quest'anno a Milano, per ragazzi, adulti e non solo, sotto l'albero potranno esserci novità decisamente più...trasgressive. Solo che, per poterle acquistare bisognerà aspettare il 1° dicembre. Aprirà infatti in quella data nel capoluogo lomobardo il primo negozio in Europa firmato Pornhub, un temporary store aperto fino alla notte di San Silvestro.
Lo store si troverà non lontano da Corso Como e venderà prodotti di Pornhub appositamente pensati per i regali di Natale come vestiti, gadget, lubrificanti e nuovi sex toys realizzati in collaborazione con l’azienda di lingerie Ann Summers. Ad inaugurare il negozio, rigorosamente vietato ai minori di 18 anni, la pornostar Malena, scoperta di Rocco Siffredi ed ex naufraga dell'Isola dei famosi. Quello a Milano sarà l’unico negozio di Pornhub in tutto il mondo oltre a quello di New York.
SU TGCOM24