SHOPPING CONSOLATORIO

Belen e Andrea Iannone si sono lasciati

Dopo un anno e mezzo la storia non decollava: lui era pronto a sposarla, lei no

© ipa

Lui voleva sposarla ed era pronto a comprare casa a Milano e New York per creare due nidi d'amore per Belen e il figlio Santiago. Ma la Rodriguez non ne ha voluto sapere: con Andrea Iannone è finita. Le hanno provate tutte, ma dopo un anno e mezzo la storia non decollava e hanno scritto la parole fine. Ora lei pensa solo al figlio avuto da Stefano De Martino. E con le amiche si distrae facendo shopping di lusso.

Come Tgcom24 sospettava da tempo, la coppia era diventata sempre meno social: niente messaggi d'amore o foto insieme sono stati i campanelli d'allarme. Ora arriva la conferma dal settimanale Chi che annuncia la fine della storia d'amore tra Belen e il pilota di MotoGp. Secondo quanto scrive il settimanale lui ha tentato di riconquistarla correndo da lei per avere spiegazioni, ma non c'è stato nulla da fare.

LEGGI ANCHE - Cecilia esce dal GF e bacia Monte? Colpa del vestito

Nei pensieri di Belen single ora c'è solo Santiago. Anche se pare che De Martino trascorra sempre più tempo in casa Rodriguez. Per consolarsi Belen si distrae con le amiche facendo shopping griffato nel quadrilatero della moda milanese.

LEGGI ANCHE - Monte e De Martino al Costanzo Show: "Noi, ex delle Rodriguez..."