FOTO24 VIDEO24 2

Casa Bianca, Melania Trump accoglie l'albero di Natale ufficiale

Accompagnata dal figlio Barron di undici anni, per la prima volta ha fatto da padrona di casa in questo rituale. L'abete del Wisconsin è alto sei metri e verrà addobbato nella Blue Room

tgcom24

Un carretto addobbato a festa e trainato da due cavalli si è fermato davanti alla Casa Bianca per una consegna speciale: l'albero di Natale presidenziale. Come da tradizione ad accogliere l'abete, proveniente dal Wisconsin e alto più di sei metri, è stata la first lady in persona. Quest'anno è toccato a Melania Trump che si è fatta accompagnare da suo figlio Barron di soli undici anni, ma già più alto di lei.

Dopo otto anni di Michelle Obama, per la prima volta è Melania a fare da padrona di casa e ad accogliere l'albero di Natale ufficiale delle Casa Bianca. La differenza tra le due first lady si nota subito nello stile. Michelle apriva la porta informale, vestita casual e seguita dai suoi cani. Melania invece è come sempre elegante: dolcevita rosso, stivali alti, cappotto stile plaid. Impeccabile anche il rampollo. 

L'abete di sei metri occuperà l'intera Blue Room e verrà addobbato dopo la festa del Ringraziamento che quest'anno cade il 23 novembre. Per l'occasione la famiglia presidenziale sta programmando una vacanza in Florida.


Espandi