Il 38enne Chris e il 28enne Matt stavano insieme da otto anni quando hanno deciso di coinvolgere nella loro relazione una donna. La coppia ha conosciuto Cait, di 28 anni, attraverso un'app di incontri. Ora i tre stanno felicemente insieme da più di un anno, convivono nel loro monolocale a New York (Usa) e stanno valutando l'idea di avere un bambino.
Chris è bisessuale. A un certo punto ha proposto al suo compagno Matt di coinvolgere una donna nella loro relazione. Il 28enne, che si definisce "omoflessibile" (preferisce gli uomini, ma è aperto alle donne) si era detto inizialmento contrario. Poi però ha accettato questo "esperimento".
Cait, anche lei bisessuale, è entrata nella loro vita grazie a un'app d'incontri. Benché Matt fosse molto diffidente all'inizio, dopo un po' si è lasciato andare con la ragazza. "All'inizio ero geloso di Cait", ha ammesso il giovane al Sun. E anche Cait ha detto che Chris le piaceva di più quindi era gelosa e infastidita dalla presenza di Matt. "Prima di allora non ero mai stata con due persone contemporaneamente", ha affermato la ragazza. Poi però entrambi hanno trovato il loro posto nella relazione, e si sono amati in tre allo stesso modo. "Adesso quando incontriamo qualcuno spesso dico 'ciao sono Cait e questi sono i miei due fidanzati' e le persone credono che io scherzi", ha detto la 28enne.
Poco tempo fa Matt e Chris si sono sposati e Cait ha celebrato il loro matrimonio. "Volevamo coinvolgerla il più possibile" ha detto Matt. I tre convivono felici e contenti in un monolocale a New York. E sono molto soddisfatti della loro relazione tanto che stanno valutando se, e come, avere un bambino. Anche se Matt ha detto che per il momento "i loro due cani sono sufficienti".