Al di là del vetro sembra dire: "Vai avanti, fammi vedere la prossima". E' a questo siparietto che hanno assistito i visitatori dello zoo di Louisville, in Kentucky: un ospite della struttura si è avvicinato allo spazio riservato ai primati; subito si è presentato alle sue spalle Jelani, il gorilla diventato famoso negli anni perché irrimediabilmente attratto dagli smartphone e dalle foto che gli vengono mostrate sui dispositivi telefonici. E anche stavolta, la sua reazione davanti a nuove immagini di femmine di gorilla non delude.
Dude was showing the gorilla pictures of female gorillas and he for real is like "next one please" pic.twitter.com/o2FPjCJPMb
— Sierra Anderson (@Sierra_2015) 12 novembre 2017
"Sembra un avvezzo frequentatore di Tinder (l'app più nota di incontri, ndr)", è il commento più ricorrente che si legge sotto il video twittato da un visitatrice dello zoo, dove il gorilla Jelani tiene banco per la confidenza che dà a chi va a trovarlo per scattare foto e mostrargliene. E' a tutti gli effetti il competitor americano del cugino europeo Richard, il gorilla fotogenico dello zoo di Praga.