Dopo la primogenita North (4 anni) e il piccolo Saint (2 anni), in arrivo un'altra femminuccia per Kim Kardashian e Kanye West. Ospite del talk di Ellen DeGeneres, la star del reality e di Instagram ha accidentalmente svelato il sesso del bebè, che dovrebbe nascere il prossimo gennaio. Parlando del baby shower ha infatti dichiarato: "North mi ha chiesto di poter giocare con i regali, in modo da testarli per la sorellina"
Un'indiscrezione sfuggita dalla bocca di Kim e subito sottolineata dalla conduttrice: "(Tua figlia North) E' una collaudautrice di giochi.... e tu ci hai appena detto che aspetti una femmina".
Dopo una seconda gravidanza complicata, la Kardashian per il terzo figlio ha deciso di affidarsi ad una madre surrogata. I West stanno seguendo da vicino la gravidanza, per assicurarsi che tutto proceda nel migliore dei modi, come ha confermato una fonte vicino alla famiglia: "Vogliono che tutto sia perfetto e che il bambino sia sano. Non vogliono complicazioni, per questo hanno fornito alla surrogata un regime alimentare preciso e seguono il processo passo passo".
MAMMA DA 10 MILIONI DI DOLLARI AL GIORNO - La cosa più importante per Kim è la famiglia, ma non per questo trascura la carriera. Da tempo ha dimostrato di avere fiuto per gli affari e quando si tratta di profumi è imbattibile. La sua linea di fragranze ha infatti guadagnato ben 10 milioni di dollari in appena un giorno, con i 300mila flaconi andati a ruba in poche ore.