L'ADDIO DOPO 12 ANNI

Senza Cristina Chiabotto, Fabio Fulco ha il cuore a pezzi

L'attore non vive un momento tranquillo, ma spera di incontrare la donna della sua vita

© tgcom24

“Sto vivendo un momento non sereno. Ma credo che arriverà quel che merito”. Fabio Fulco dopo l'addio da Cristina Chiabotto dopo 12 anni d'amore ha il cuore a pezzi, ma non smette di credere nell'amore. “Se mi innamoro do tutto me stesso. Se litigo, chiudo... Per sempre – racconta al settimanale Novella 2000 – La cosa più bella per me è invecchiare con la stessa persona. E' l'unica cosa per la quale vale la pena sognare”.

“Sono tornato da un viaggio bellissimo in Cina, tra Pechino e Shanghai. Ho scelto di andare in Oriente perché era una tappa che mi mancava. E sono partito da solo. Questo era il momento giusto per staccare da certe situazioni. - racconta Fabio, che quando è uscita la notizia della rottura con la ex Miss Italia, ha fatto le valigie – Per far perdere le mie tracce. Sono stato dieci giorni lontano dal mondo: non funzionava internet, non ho avuto accesso a Whatsapp o Google. E forse è stato un bene”.

Tornato dal viaggio in solitaria si è chiarito le idee e ora Fulco è più convinto che mai: “Non sono mai stato dell'idea che chiodo scaccia chiodo. O che chiusa una porta si apra un portone. C'è un tempo per tutto e questo per me non è quello in cui sono alla ricerca di un nuovo amore. Devo rispettare i miei tempi, per dare rispetto anche alla persona che verrà. Ma continuo a credere nell'amore. Sono un sognatore e vorrei vivere una storia bella e lunga come quella dei miei nonni o dei miei genitori”.