FOTO24 VIDEO24 2

Fabrizio Frizzi su Facebook: "Ringrazio tutti... Combatto per riprendermi"

Il conduttore scrive per la prima volta sui social dopo l'ischemia che lo ha colpito lunedì 23 ottobre

agenzia

"Cari Amici, Sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi", con queste parole, le prime scritte su Facebook dal giorno in cui è stato colpito da un'ischemia, Fabrizio Frizzi rompe il silenzio, dovuto e fortemente voluto dai familiari durante il periodo del suo ricovero per ringraziare tutti, dall'Ospedale ai familiari, gli amici e Carlo Conti, che chiama "fratello"...

"Ringrazio infinitamente i medici dell'Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli", scrive Frizzi, che lunedì 23 ottobre è stato colpito da una ischemia e portato urgentemente in ospedale. Da allora poche le informazioni sulle sue condizioni, rari i bollettini medici. La famiglia ha chiesto sin da subito la massima discrezione. Poi, pochi giorni fa, l'intervento di Carlo Conti, subentrato alla conduzione del programma "L'Eredità": "Fabrizio Frizzi è a casa e ci guarda".

Stretto riserbo ancora sull'evolversi della malattia, ma è Frizzi stesso a rompere il silenzio e a fornire qualche informazione in più: "Ringrazio anche i medici del Sant'Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri...". Un lungo post di ringraziamenti in cui il conduttore non dimentica nessuno, "gli amici dell'Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso... la Rai intera, il direttore generale ORFEO per la costante vicinanza...". E poi il "fratello Carlo Conti, i familiari e tutti gli amici...". Frizzi parla di "brutta avventura" e la speranza è che presto si concluda nel migliore dei modi.

Espandi