GIOCHINI PER LE NOMINATION

"Grande Fratello Vip", il gruppo si spacca: la banda dei 5 detta le strategie

Ormai la frattura all'interno della Casa è evidente. E nottetempo Lorenzo, Cristiano, Raffaello, Luca e Daniele parlano di comportamenti e nomination...

© da-video

Le settimane passano e i giochi si fanno sempre più evidenti nella Casa "Grande Fratello Vip". Ormai la frattura all'interno è evidente. In particolare c'è un gruppetto formato da cinque vip che detta le strategie. Lorenzo, Cristiano, Raffaello, Luca e Daniele parlano di comportamenti e nomination. Tutti concordano sul fatto che Onestini sia l'anello tra loro e i giovani.

Tonon gioca a carte scoperte e svela la sua strategia: potrebbe nominare Ivana "perché con lei vivo ma non convivo" ma il più a rischio è Ignazio, per l'opinionista il ciclista è "furbo" e questo lo infastidisce. "Io mi sono trovato bene con voi per questioni umane!" confessa Luca ai quattro amici, loro sperano che sia lui il vincitore. Tutti apprezzano l'ex tronista.

"Prima avevo paura delle nomination, avevo le palpitazioni prima di votare. Lunedì arrivo come una iena!", spiega Malgioglio che confessa anche che nominerà Ignazio. Daniele Bossari è il più confuso e dice che continuerà a votare Giulia "anche se mia figlia è una sua fan". Flaherty voterà Ignazio e Ivana. Onestini invece seguirà la sua linea, continuerà a votare Jeremias. I giochi sono fatti.