Fine settimana di coppia per Belen Rodriguez e Andrea Iannone in un lussuoso resort sul Lago di Garda. Il settimanale "Chi", in edicola da mercoledì 8 novembre, pubblica le immagini esclusive della coppia di nuovo insieme dopo un mese di lontananza. Entrambi in costume, seduti sul lettino in giardino i due fidanzati sembrano ancora molto complici, Belen, con un gesto affettuoso, sfiora il viso e la testa di Andrea... che i due stiano cercando di superare il periodo di crisi di cui tutti parlano?
Non si vedevano insieme da un po' di tempo, almeno sui social dove Belen e Iannone hanno condiviso con i follower momenti importanti della loro vita. Intanto voci insistenti di una crisi di coppia si facevano sempre più largo. Ma il settimanale di Alfonso Signorini svela degli scatti in cui si percepisce ancora molta complicità tra i due "fuggiti" in un resort esclusivo sul Lago di Garda. Con un bikini mozzafiato la Rodriguez si avvicina al suo compagno che ad occhi chiusi si lascia coccolare dalla bellezza argentina.
Sui social invece tutto tace. Se Belen dedica ai suoi fan scatti al cardiopalmo, Andrea Iannone condivide il momento in cui si fa tatuare. Chissà se nel nuovo tattoo sia racchiusa la chiave della loro storia...