FOTO24 VIDEO24 2

Victoria Cabello, una malattia lunga tre anni: "Ora sono guarita"

La conduttrice racconta al Corriere il suo calvario che l'ha tenuta lontana dalla tv per molto tempo

ipa

"Ho vissuto tre anni da incubo, un calvario che non auguro a nessuno", così Victoria Cabello ha raccontato a Il Corriere della Sera la sua lotta contro la malattia di Lyme (la stessa che ha colpito Bella Hadid e Avril Lavigne), poco conosciuta in Italia, che le ha impedito di lavorare per tanto tempo. La conduttrice 42enne ha rivelato: “Mi sentivo stanca, poi la cosa è andata peggiorando e ho dovuto fermarmi completamente".

"In un viaggio all’estero ho contratto la malattia di Lyme e ho vissuto un calvario che non auguro a nessuno. All’inizio mi sentivo tremendamente stanca, poi la cosa è andata peggiorando, ma non si arrivava a una diagnosi. Del resto sono sempre stata un po’ avanti: anche in questo caso sono il primo personaggio pubblico in Italia ad aver sofferto di questa malattia. Resto una trend setter".

La presentatrice ora sta bene ma ha cambiato i suoi "piani": “Ho deciso di fare solo le cose che mi divertono”. Il primo step per il suo ritorno in tv è lo barca su DeAJunior per i Monchhichi: canterà la sigla e introdurrà i nuovi episodi della serie animata che spopolò negli anni 80.

Espandi