E' UFFICIALE

Beyoncé si "trasforma" nella leonessa Nala nel remake de "Il Re Leone"

La cantante di "Lemonade" tra le star che prestano la loro voce ai personaggi del nuovo live action firmato Disney al cinema nel giugno 2019

© instagram

Beyoncé presterà la sua voce a Nala, la dolce leonessa di cui si innamora Simba nel remake live action targato Disney de "Il Re Leone". La notizia è stata ufficializzata sui social dalla Disney e dalla cantante stessa insieme ai nomi delle altre star che compongono il cast. Il film sarà nelle sale cinematografiche il 19 giugno 2019.

Oltre a Beyoncé faranno parte del cast anche il rapper e attore Donald Glover, che sarà proprio la voce di Simba e poi James Earl Jones (Mufasa), Chiwetel Ejiofor (Scar), Seth Rogen (Pumbaa) e il comico Billy Eichner (Timon). A dirigerli il regista Jon Favreau, che già aveva lavorato per il remake in live action di "Il libro della giungla". Ma non è finita. Secondo alcune indiscrezioni Beyoncé potrebbe essere anche l'interprete nonché l'autrice e produttrice della colonna sonora del film. Una notizia, che, se confermata, significherebbe un nuovo album in arrivo, con inediti compresi, per la star texana.