FOTO24 VIDEO24 2

Kevin Spacey, il fratello rivela: "Nostro padre era un nazista stupratore"

Randall Fowler ha rivelato al Daily Mail aspetti inediti dell'infanzia dell'attore premio Oscar al quale, intanto, è stato revocato l'Emmy che doveva essergli consegnato il 20 novembre

facebook

Nuovo squarcio nella vita privata di Kevin Spacey dopo le accuse di molestie sessuali su un ragazzo di 14 anni e il suo coming out. Arrivano le rivelazioni al Daily Mail del fratello maggiore, Randall Fowler, in cui riferisce che loro padre era un nazista e violentatore: "In casa nostra c`erano le tenebre, era un assoluto orrore, che Kevin cercava di rimuovere". In questa situazione, per il fratello attore "il cinema è stato una fuga dalla realtà".

Al tabloid londinese Randall Fowler ha raccontato degli abusi sessuali subiti dal padre ("Mi frustava e mi violentava ripetutamente") ,e di non avere avuto figli per non trasmettere a loro il gene da predatore sessuale" del proprio genitore. Sempre secondo la sua testimonianza, la madre era a conoscenza di quanto accadeva e non avrebbe fatto nulla per fermare il marito.

Per Randall le accuse di molestie contro il fratello sono "inquietanti": per lui, nelle dichiarazioni in cui si è scusato e ha parlato della propria omosessualità, l'attore ha aggiunto che ora dovrà fare i conti anche con "altre cose" nella propria vita forse alludendo al rapporto con un padre così brutale.

Il padre, Thomas Geoffrey Fowler, si iscrisse all`American Nazi Party, quando i figli erano ragazzini e poi iniziò a tagliare i baffi in modo simile a Hitler. Ai figli non era permesso portare a casa amici, perché non vedessero le foto pornografiche di donne e uomini nudi che il padre attaccava alle pareti.

REVOCA DELL'INTERNATIONAL EMMY FOUNDERS AWARD - L'International Academy of Television Arts and Sciences ha annunciato di aver deciso di revocare a Kevin Spacey l'International Emmys Founders Award 2017 dopo i recenti eventi. La decisione arriva dopo le accuse di molestie rivoltegli dall’attore Anthony Rapp. Il riconoscimento che era stato annunciato a giugno per l'impegno "come individuo a superare le barriere culturali per avere un impatto sull'umanità", sarebbe stato consegnato nella cerimonia del 20 novembre.

Espandi