FOTO24 VIDEO24 2

Elezioni regionali, Berlusconi: dalla Sicilia per cambiare l'Italia

"C'è bisogno di una rivoluzione, pacifica ma profonda", ha spiegato il leader di Forza Italia che invita a votare per il cambiamento e non per protesta

"Sono indignato per come la Sicilia è stata trattata. Molti sono delusi e hanno deciso di non andare a votare perché arrabbiati. A chi vuole dare il voto ai grillini, non fatevi ingannare da chi non ha nessuna esperienza e capacità di governo". Lo dice il leader di Fi, Silvio Berlusconi, in un suo video su Facebook per le elezioni regionali. "C'è molto di cambiare in Sicilia e in Italia: c'è bisogno di una rivoluzione, pacifica e profonda. Vi prometto di realizzare questa rivoluzione: posso prometterlo - spiega - perché dalla nostra abbiamo le persone e i programmi per realizzarla".

"Pensateci bene: restando a casa andrete contro il vostro interesse, quello dei vostri figli, quello della Sicilia. Per questo vi dico: date a Forza Italia la vostra fiducia, il vostro voto, per cambiare insieme la Sicilia, per cominciare dalla Sicilia a cambiare l'Italia".

Vedi il videomessaggio integrale su Facebook

Espandi