Chiara Ferragni incinta nasconde le curve a Los Angeles
La blogger cambia look, Fedez resta a Milano per lavoro
Manca sempre la conferma o la smentita ufficiale, ma le voci che si rincorrono sulla gravidanza di Chiara Ferragni sembrano ormai confermare il lieto evento per i primi mesi del 2018. C'è anche chi azzarda il sesso e il nome del nascituro, ma la coppia più social del momento fa orecchie da mercante. Chiara è a Los Angeles da dove condivide con i follower gli scatti del suo nuovo look “premaman” e Fedez le lancia messaggini d'amore...
Le foto di Fedez e della Ferragni ottengono sempre una pioggia di like: insieme nella vasca o abbracciati mezzi nudi davanti allo specchio non importa. Ciò che conta è scatenare i fan e la blogger più famosa del pianeta e il rapper di successo sanno riuscirci proprio bene.
In questi giorni Fedez è incollato a Milano per motivi di lavoro; mentre la dolce Chiara è volata in California. Gli scatti della blogger Oltreoceano sono all'insegna di un look più morbido: salopette, gonna a portafoglio e mise intriganti che lasciano intravedere piccolissime curve.
Ancora presto per vedere un pancione sbucare dagli outfit della Ferragni e i fan si interrogano su come e quando sarà l'annuncio ufficiale della coppia. Vorranno stupire, ma cosa avranno in mente?
SU TGCOM24