Si sono fatti notare alla scorsa edizione di X Factor con una clamorosa autoeliminazione a un passo dalla finale. Adesso i Daiana Lou, duo italiano ma berlinese di adozione, torna con il suo primo album, "Streetherapy", in uscita il 27 ottobre. Lo anticipa il singolo "Thousand Scars", di cui Tgcom24 vi presenta il video in anteprima. Il brano è inserito nella colonna sonora del film "Terapia di coppia per amanti", con Ambra Angiolini.
I Daiana Lou recitano anche un ruolo nel film interpretando la band del protagonista Modesto Fracasso. Il sound del disco è la conseguenza degli stimoli artistici e delle influenze sonore che il duo ha vissuto negli ultimi anni nel fermento multiculturale della capitale tedesca.
Il duo electro-trip-rock in questo album mantiene la formazione primordiale: Luca suona la chitarra e contemporaneamente kick e hi-hat, creando armonie acid blues, tappeti riverberati, ed esplosive pulsazioni ritmiche. Le mille sfumature della voce di Daiana spaziano con magia e dinamicità dal sussurro, al trip hop, al rap fino ad esplodere nell'energia caratteristica del reggae. Il sound del duo e dell’album rappresentano l’anello di congiunzione tra la street music e l’elettronica dei club berlinesi, le due realtà dove la band ha trovato la propria dimensione artistica e umana.