Da Belen a Damante, i vip "evadono" dalla zona rossa e volano al caldo
Chi alle Maldive e chi in Repubblica Dominicana, mentre sui social esplode la polemica per i loro viaggi
Da Belen a Damante, i vip "evadono" dalla zona rossa e volano al caldo
Belen Rodriguez è alle Maldive, spaparanzata al sole con il pancione in mostra insieme ad Antonino Spinalbese. Soleil Sorgè sfoggia bikini bollenti sulle spiagge della Repubblica Dominicana. Sugli stessi lidi Andrea Damante ed Elisa Visari sono più innamorati che mai tra coccole e risate. Per un break dalla zona rossa (o tutt'al più arancione) hanno preso il volo verso le spiagge assolate. Non hanno infranto nessuna regola: dietro i loro viaggi ci sono comprovati motivi di lavoro. Che però non sono sufficienti a placare le polemiche sui social.
Belen e Antonino alle Maldive fanno scalpore. Loro documentano ogni attimo in spiaggia, dallo shooting della linea di costumi al relax di coppia. "E noi siamo sempre chiusi in casa", commentano alcuni follower. Anche sulla pagina di Damante, oltre agli apprezzamenti per il suo fisico scolpito e per la bellezza di Elisa, c'è chi scrive: "Ma un po' di rispetto per noi comuni mortali?". Oppure: "Beato te... io non posso andare a trovare la mia famiglia a 600 chilometri", mentre lui nuota spensierato nelle acque della Repubblica Dominicana e pubblicizza il resort.
Le stesse acque cristalline fanno da sfondo alle foto in costume di Soleil Sorgè. Pare che la modella (ex di Jeremias Rodriguez) sia insieme con Gianmaria Antinolfi (ex di Belen), nonostante i due non siano mai usciti allo scoperto come coppia. L'unica cosa certa è che sono sulle stesse spiagge. Amore sotto il sole anche per Elena Morali e Luigi Mario Favoloso, che hanno scelto Sharm el-Sheik come meta della loro fuga al caldo, anche loro attirando complimenti e critiche in egual misura.
Per non parlare di tutte le influencer che, per registrare uno spot o per promuovere un hotel, hanno trascorso giorni bollenti a Dubai. Da Taylor Mega a Chiara Nasti, solo per citarne alcune, al ritorno hanno dovuto anche loro fare i conti con i follower inferociti.
Taylor Mega in spiaggia a Dubai: “Non mi faccio di bamba, mi alleno!”
Potrebbe interessarti anche:
SU TGCOM24